domenica 11 luglio 2010

primo post

Questo spazio viene creato allo scopo di raccogliere i commenti (se ce ne saranno) alla mia storia provvisoriamente intitolata “PERFORMANCE”, che dovrebbe vedere la luce su uno dei prossimi numeri di Xcomics.
Sembra infatti che il mio lavoro non sia dispiaciuto all’Art Director, salvo alcune imperfezioni che al momento non abbiamo approfondito, e che eventualmente saranno ottimo materiale di discussione proprio su questa pagina.
Ne approfitto per porgere le mie più sentite scuse a Massimiliano (l’Art Director di cui sopra) per le mie petulanti mail e per una certa telefonata che gli ho fatto in un momento assai poco opportuno. Scusa, Massimiliano, di solito non sono così invadente, giuro. Non m’ero reso conto dell’orario, diciamo così.
La verità è che in questo periodo sono proprio fuori dal mondo; confido, comunque, di tornare in possesso delle mie facoltà mentali, presto o tardi.

Nessun commento:

Posta un commento